Cronaca

Ragazza scomparsa a Rezzato, l’appello: «Indossava un vestito rosa»

La Prefettura di Brescia ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Le forze di Polizia invitano chiunque abbia visto la 14enne o disponga di informazioni utili sui suoi spostamenti a contattare il Numero unico di emergenza 112
La 14enne scomparsa a Rezzato
La 14enne scomparsa a Rezzato

Continuano le ricerche di Almagiulia, la ragazza di 14 anni che ieri pomeriggio, tra le 16 e le 17, si è allontanata dalla propria abitazione di Rezzato, in via Donizetti, senza fare poi rientro a casa. La Prefettura di Brescia ha attivato «il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, coordinando le operazioni che interessano il territorio delle province di Brescia, Verona e Trento. Il dispositivo di ricerca è stato infatti esteso, attraverso le rispettive Prefetture, anche ai territori veronese e trentino».

Le ricerche

Come riferiscono i Carabinieri di Brescia, «gli accertamenti sono in corso lungo le possibili direttrici di allontanamento. Non si esclude – fanno sapere i militari – che la ragazza possa aver raggiunto la stazione ferroviaria di Brescia e aver utilizzato un treno per spostarsi fuori provincia».

La ragazza, riferiscono i Carabinieri, al momento dell’allontanamento «indossava un vestito rosa e scarpe da ginnastica bianche e portava con sé una borsa in tela di colore nero».

Le forze di Polizia invitano «chiunque abbia visto la ragazza o disponga di informazioni utili sui suoi spostamenti a contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...