La grande quantità di fumo visibile a distanza ha preoccupato molte persone che l’hanno visto salire dal lago, ma si è trattato solo di un principio di incendio quello che ha coinvolto nel primo pomeriggio di oggi una barca nel golfo di Padenghe.
A bordo c’erano due persone, che sono state soccorse da un altro natante. Nessuno è rimasto ferito e l’imbarcazione non ha subito danni.
Sul posto sono intervenuti la Guardia Costiera di Desenzano e i Vigili del Fuoco.



