CronacaGarda

Individuata l’automobilista che ha investito la donna a Calvagese

Dopo aver scoperto il modello dell’auto coinvolta nell’incidente, si è risaliti anche alla conducente: si tratterebbe di una 24enne della zona
La zona dell'incidente mortale a Calvagese - Foto Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it
La zona dell'incidente mortale a Calvagese - Foto Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Gli agenti della Polizia Stradale di Brescia hanno individuato l’automobilista che guidava la vettura che ha travolto Diana Siminescu. Lo hanno fatto poche ore dopo aver scoperto che a investire ed uccidere la 42enne madre di quattro bambini trovata senza vita nella notte tra giovedì e venerdì lungo il ciglio della sp78 in territorio di Calvagese della Riviera è stata un’Audi A3 di colore scuro. Secondo le prime informazioni, avrebbe dichiarato di non essersi accorta di quanto accaduto.

La conducente

La conducente sarebbe una ventiquattrenne residente nella zona dell’incidente. La sua posizione è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria. La sua Audi nera è sotto sequestro e risulta ora indagata in stato di libertà per omicidio stradale e fuga. 

Dopo che gli agenti della Polizia Stradale avevano individuato il possibile mezzo sul quale viaggiava chi ha travolto Siminescu, le carrozzerie della zona hanno avuto un ruolo decisivo nelle indagini.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...