Identificato il secondo clochard morto, stroncato da un malore

Si tratta di un italiano di 40 anni che da tempo viveva in strada ed era affetto da una malattia cronica. Proseguono le indagini per il senzatetto ritrovato senza vita ieri mattina
Loading video...
Morto nella notte un altro senzatetto
AA

È stato un arresto cardiaco provocato da un malore quello che ha ucciso il senzatetto trovato morto ieri sera nel parco Caduti di Nassiriya, tra via Trivellini e via Arici a Brescia. In tarda mattinata l’uomo è stato identificato. Si tratta di un italiano di 40 anni che da tempo viveva in strada.

Era affetto da una malattia cronica che non ha mai curato come avrebbe dovuto. L’uomo era sulla panchina già dal pomeriggio e con il calare della sera e l’abbassarsi delle temperature il suo fisico già provato non ha retto.

Proseguono invece le indagini per il senzatetto ritrovato senza vita ieri mattina, un uzbeko di 42 anni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...