Contromano in Corda Molle causa un incidente, feriti lievi

È avvenuto questa mattina all’altezza di Travagliato: lo scontro frontale causato da un’inversione a U. Un anno fa un episodio analogo ma dalle conseguenze ben più gravi, con due morti nello schianto
Sul posto è intervenuta la Polizia stradale (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Sul posto è intervenuta la Polizia stradale (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Si chiarisce con il passare delle ore la dinamica dell'incidente frontale avvenuto questa mattina in Corda Molle. A provocare l'incidente infatti è stato il conducente, di 58 anni, che era alla guida di un pick-up Ford e che, dopo essere entrato da Lograto, ha effettuato una inversione a U e si è messo a guidare contromano.

Sulla sua strada un uomo di 50 anni, alla guida di una Skoda, che ha cercato di evitare l'impatto ma è stato travolto. Per fortuna ha riportato solo alcune fratture. La posizione del 58enne è al vaglio della Polizia Stradale di Montichiari, che ha effettuato i rilievi di legge, e che gli ha già ritirato la patente.

Il precedente

Solamente un anno fa due persone avevano perso la vita in un incidente sulla Corda Molle causato proprio da una vettura contromano. Lo scontro frontale in quel caso era avvenuto poco prima delle 19 tra Montichiari e Castenedolo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...