Cantieri stradali, fino al 25 agosto vie chiuse in centro: ecco quali
Da oggi al 25 agosto sarà effettuato un importante intervento di manutenzione della pavimentazione stradale in cubetti di porfido nell’area dell’intersezione tra via Mazzini e corso Magenta a Brescia. Durante i lavori saranno chiuse al traffico veicolare via Mazzini – dall’incrocio con via Fratelli Lombardi fino all’intersezione con corso Magenta – e via San Martino della Battaglia – dall’intersezione con corso Magenta all’incrocio con via Moretto. Corso Magenta, invece, sarà chiuso dall’intersezione con via Mazzini fino all’incrocio con via Crispi. L’accesso veicolare sarà garantito esclusivamente ai residenti e alle persone autorizzate.
La seconda fase di lavori
Al termine di questa prima fase, il 25 agosto sarà ripristinata la circolazione sulla direttrice via Mazzini-via San Martino della Battaglia.
I lavori si sposteranno sulla porzione di corso Magenta compresa tra via Mazzini e corso Cavour, che rimarrà chiusa al traffico veicolare fino alla fine di settembre. Questo periodo di chiusura prolungata è necessario per consentire l’assestamento e il riposo del materiale, operazioni fondamentali per garantire la stabilità e la durata.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.