CronacaGarda

Annullata la chiusura, la Gardesana occidentale rimane aperta lunedì 24

Per le condizioni meteo è stata cancellata l’interruzione programmata dalle 9 alle 14 nel tratto al confine provinciale tra Limone e Riva del Garda
La chiusura prevista è stata annullata e non ancora riprogrammata - © www.giornaledibrescia.it
La chiusura prevista è stata annullata e non ancora riprogrammata - © www.giornaledibrescia.it
AA

Per le condizioni meteo è stata cancellata l’interruzione programmata dalle 9 alle 14 di lunedì 24 novembre nel tratto al confine provinciale tra Limone e Riva del Garda. Resta valida la chiusura del 2 dicembre nello stesso orario.

Lo rende noto il Servizio gestione strade della Provincia autonoma di Trento, informando che è stata annullata, «in previsione di condizioni meteo non ottimali, la chiusura della SS 45 bis Gardesana Occidentale nel tratto da Riva del Garda al confine provinciale che era stata programmata lunedì 24 novembre 2025 nella fascia 9.00-14.00, per consentire i lavori di disgaggio collegati al cantiere della Ciclovia del Garda».
La statale, quindi, lunedì sarà percorribile durante tutta la giornata. L’interruzione non è ancora stata riprogrammata, ma resta valida la successiva chiusura temporanea prevista martedì 2 dicembre, nel medesimo orario 9-14.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...