C’è il forte sospetto dell’atto doloso dietro il rogo che nelle prime ore della giornata si è divorato due auto e un furgone in sosta in un parcheggio pubblico di via Europa a Marone.
Le indagini sull’origini dell’incendio da parte dei Vigili del fuoco sono ancora in corso, ma la pista imboccata porterebbe proprio ad un gesto intenzionale.

L’intervento
Alla sala operativa dei Vigili del fuoco la segnalazione è arrivata attorno alle 5. Sul posto sono arrivate le squadre di Darfo Boario Terme, Sale Marasino e l’autobotte partita da Brescia. Per avere ragione delle fiamme i Vvf hanno dovuto fare ricorso a schiume di ultima generazione. L’incendio oltre a distruggere i tre veicoli ne ha danneggiati altri due. L’operazione di spegnimento si è protratta fino alle 8. Sull’episodio indagano i carabinieri.




