Interactive Brokers estende Forecast Contracts al mercato europeo
Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico globale automatico, ha annunciato oggi l'espansione di Forecast Contracts in Europa. Questi contratti basati su eventi consentono agli investitori di prendere posizioni su esiti chiaramente definiti relativi a indicatori finanziari, economici e climatici. Il trading è disponibile quasi 24 ore su 24, 6 giorni alla settimana.
Forecast Contracts offre un modo semplice di esprimere un'opinione o gestire il rischio legato a un evento specifico. Ogni Forecast Contract si basa su una semplice domanda del tipo sì o no. Ad esempio, un investitore che ritiene che la US Federal Reserve alzerà il Fed Funds Target Rate al di sopra del 3,875% al meeting dell'FOMC che termina il 30 luglio 2025, può acquistare un contratto “sì”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250730789198/it/
Contatti per Interactive Brokers Group, Inc. Media: Katherine Ewert, media@ibkr.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato