Business Wire

Blue Matter assume un nuovo partner, Eva Kersey, rafforzando ulteriormente le capacità in Europa

AA

Blue Matter è lieta di annunciare che Eva Kersey è entrata a far parte dell'azienda come Partner, con sede a Londra. Eva è entrata ufficialmente nel team Blue Matter il 16 settembre, portando un'ampia base di esperienza di consulenza strategica per clienti nei settori farmaceutico, biotecnologico e della tecnologia medica.

Eva è al servizio di clienti nel settore delle scienze della vita dal 2007. La sua carriera di consulente è iniziata in PHP (oggi parte di Accenture). Da allora, ha ricoperto ruoli dirigenti e a livello di Partner in IMS Consulting, IQVIA e ClearView Healthcare Partners. Negli anni, la sua ampia esperienza di consulente si è estesa nell'intra catena del valore, con particolare attenzione nello sviluppo della strategia cross-funzionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni, contattare:
Craig Dunkley
cdunkley@bluematterconsulting.com
(919) 539-0658



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato