Violenta una prostituta: arrestato un commerciante

Inchiodato dal racconto della stessa donna, l'uomo è stato arrestato dalla Polizia locale di Brescia su ordinanza di custodia cautelare
AA

È accusato di aver violentato una prostituta. Inchiodato dal racconto della stessa donna è stato arrestato dalla Polizia locale di Brescia su ordinanza di custodia cautelare. 

In manette è finito un commerciante residente nel Cremonese, già arrestato in passato per bancarotta fraudolenta patrimoniale.

Oggi le accuse mosse nei suoi confronti dal sostituto procuratore Ambrogio Cassiani sono invece violenza sessuale e rapina. Secondo la ricostruzione a luglio avrebbe costretto ad un rapporto sessuale non protetto una ragazza fatta salire in auto nella zona della Mandolossa e, dopo ripetute minacce, le avrebbe anche rubato il telefono cellulare, poi fatto sparire. 
La vittima, per paura che l’uomo potesse tornare, aveva aspettato a presentare denuncia sporta una decina di giorni dopo la notte da incubo vissuta. L'uomo nella serata di ieri è stato trasferito nel carcere di Canton Mombello.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia