Tutto pronto a Villa Fenaroli: sabato inizia «Sposi in Villa»

Sabato 5 e domenica 6 novembre la dimora di Rezzato ospita l’evento dedicato alle coppie prossime al «sì»
Villa Fenaroli, celebre location per banchetti nuziali, ospita la nuova edizione di «Sposi in Villa» - © www.giornaledibrescia.it
Villa Fenaroli, celebre location per banchetti nuziali, ospita la nuova edizione di «Sposi in Villa» - © www.giornaledibrescia.it
AA

Che la marcia nuziale abbia inizio: domani, sabato 5 novembre, a Villa Fenaroli il sipario si alza su una nuova, ricchissima, edizione di «Sposi in Villa», l’open weekend organizzato dal Pngroup con il Giornale di Brescia come media partner. Tutte le coppie in procinto di dichiararsi amore eterno sono invitate a fare un salto nella prestigiosa dimora settecentesca di Rezzato dalle 14 alle 19. E domenica dalle 10 alle 19. L’ingresso è gratuito.

Da sogno

Passeggiando fra una trentina di stand di esperti del settore, i futuri sposi potranno fare domande per sciogliersi ogni dubbio e far emergere nuove brillanti idee. L’iniziativa è infatti concepita per offrire uno spaccato completo e al passo con i tempi del mondo dei «fiori d’arancio»: saranno presenti rappresentanti di ogni categoria professionale il cui contributo è fondamentale per organizzare un matrimonio da sogno. Un matrimonio che rispecchi la personalità della coppia e faccia divertire ed emozionare tutti gli invitati.

Ci saranno wedding planner disponibili a seguire ogni dettaglio della festa, truccatrici, fotografi di matrimoni, negozi di abiti da cerimonia, fioristi, realtà specializzate nell’intrattenimento, agenzie di viaggi, noleggiatori di auto, gioiellerie e molto altro. «Sposi in Villa» offre insomma una bussola per orientarsi in un mondo affascinante, ma allo stesso tempo complesso.

Al passo coi tempi

Una bussola per orientarsi nel complesso mondo dei «fiori d'arancio»
Una bussola per orientarsi nel complesso mondo dei «fiori d'arancio»

Abito da sposa di pizzo, a sirena o principesco? Fedi modello francesina o mantovana? Partecipazioni tiffany o lilla? Luna di miele negli Stati Uniti o alla scoperta di India e Nepal? Bomboniere ornamentali o culinarie? Fotografie con drone o più semplici e spontanee? Le risposte, anche quest’anno, si possono trovare a «Sposi in Villa», l’open weekend autunnale capace di richiamare a Rezzato numerose coppie provenienti anche da fuori provincia.

In regia, come sempre, c’è il Pngroup che vanta una super esperienza nel settore dei matrimoni disponendo di cinque location da sogno: il ristorante Pio Nono di Erbusco, il Borgo Santa Giulia e il Relais Franciacorta di Corte Franca, la Colombera Golf Club di Castrezzato e Villa Fenaroli di Rezzato. Cinque ambienti diversi in grado di soddisfare le esigenze dei futuri sposi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia