Fiori d’arancio a Villa Fenaroli: «Sposi in villa» porta le coppie all’altare

Il 5 e 6 novembre nell’hotel di Rezzato l’open weekend dedicato al mondo del wedding con esperti di ogni settore
I futuri sposi scelgono la loro cerimonia su misura
I futuri sposi scelgono la loro cerimonia su misura
AA

Un fine settimana dedicato al coronamento dell'amore. Sabato 5 novembre, dalle 14 alle 19, e domenica 6 dalle 10 alle 19 c'è «Sposi in villa». Un open weekend , aperto al pubblico, organizzato nella sontuosa Villa Fenaroli di Rezzato, la location ideale per respirare aria di matrimonio.

Ore, mesi, settimane di preparativi per trasformare il sogno in realtà. Il momento a cui ogni bambina pensa e ripensa, pianifica nella mente o sul diario, incollando foto e ritagliando riviste. Poi si cresce, i gusti cambiano e con loro anche le mode, ma una cosa resta sempre la stessa: il desiderio che sia «il giorno perfetto», uno dei più importanti e indimenticabili della vita.

Cosa vedere

Sono 32 gli espositori del mondo cerimonie presenti per l’occasione. Ad organizzare, con il Giornale di Brescia come media partner, Pngroup che gestisce Villa Fenaroli, Pio Nono, Borgo Santa Giulia, Ralais Franciacorta e La Colombera di Castrezzato. Esperti del settore consiglieranno i futuri sposi partecipazioni, bomboniere, lista nozze, noleggio auto, intrattenimento per la festa, fotografi e allestimento floreale. Tutto per decorare il luogo che ospiterà il lieto evento.

Due giornate in cui le coppie sono protagoniste e per cui ci sarà un’attenzione speciale. Dalla cura della persona fino alla scelta dell’abito i futuri coniugi saranno consigliati su tendenze, presenti e future: acconciature in voga, make-up più adatti e abiti da cerimonia, sia da uomo che da donna, e la scelta delle fedi. Il tutto in un’atmosfera di divertimento e romanticismo.

Luna di miele

L’organizzazione del matrimonio non termina con celebrazione e ricevimento: per i novelli sposi arriva il momento del viaggio di nozze, l’occasione per trascorrere del tempo con il futuro compagno di vita. Così come abiti, trucco e parrucco, anche la luna di miele tende a seguire le mode: c’è chi preferisce il relax da spiaggia e chi la tranquillità della montagna, ma anche chi desidera andare all’avventura e scoprire nuovi luoghi. Questo è tutto quello che potrete scoprire in occasione di «Sposi in villa», un evento per aiutare i futuri coniugi a rendere indimenticabile il giorno del fatidico sì.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia