«Traslochi» al civile, si spostano due reparti

Da oggi il Centro Trapianto Midollo (T.M.O.) verrà trasferito alla Scala 5. Venerdì tocca al Reparto di Medicina Generale
L’ingresso. Del presidio centrale
L’ingresso. Del presidio centrale
AA

«Nell’ambito del continuo e costante rinnovamento degli spazi e delle attrezzature dell’Asst Spedali Civili di Brescia, saranno prossimamente trasferiti alcuni Reparti». Lo annunciano, per mezzo di un comunicato stampa, gli stessi Spedali Civili, che specificano inoltre che gli spostamenti riguarderanno il presidio centrale a cui si accede dall’ingresso principale in piazzale Spedali Civili.

In particolare, da oggi, mercoledì 25 ottobre, il Centro Trapianto Midollo (T.M.O.) verrà trasferito alla Scala 5. Venerdì 27 ottobre lo spostamento riguarderà il Reparto di Medicina Generale - Patologia dell’Addome che si trasferirà alla Scala 6.

Il comunicato ricorda inoltre che nelle giornate in cui saranno spostati i Reparti, le normali attività potrebbero subire qualche lieve variazione oraria. «Ci auguriamo - conclude il comunicato stampa - che il disagio per il trasloco sia per gli utenti il minore possibile».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia