Tira un pugno ad uno scaffale che poi travolge due ragazzini

È successo nel primo pomeriggio di ieri in un negozio di frutta e verdura di via Cremona in città
Un negozio di frutta e verdura (foto d'archivio)
Un negozio di frutta e verdura (foto d'archivio)
AA

Sono servite le indagini dei carabinieri per capire nel dettaglio cosa sia successo nel primo pomeriggio di ieri in un negozio di frutta e verdura in via Cremona in città, dove è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza per due ragazzini feriti: uno di 12 anni e il cugino di 15.

Il negozio è gestito da due fratelli pachistani che ieri hanno avuto una discussione: mentre i due discutevano molto animatamente uno di loro ha sfogato la tensione tirando un pugno a uno degli scaffali che si è danneggiato. Poco dopo l’uomo, con il figlio e il nipote, si è avvicinato per controllare il danno e lo scaffale ha ceduto investendo i due cugini. Uno ha riportato lo schiacciamento di un dito mentre l’altro ha avuto una lieve compressione della cassa toracica. Entrambi comunque sono stati trasferiti al Civile per essere medicati e la centrale operativa dell’emergenza sanitaria ha assegnato loro il codice giallo.

I due fratelli sono stati sentiti dai carabinieri: data la dinamica accidentale del fatto e l’entità delle lesioni ai ragazzi saranno i fratelli a decidere se sporgere querela.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia