Supernova, il festival per una città a misura di innovazione

Torna in città la tre giorni di incontri tra innovazione digitale e creatività
SUPERNOVA SI FA INTERNAZIONALE
AA

Torna a Brescia il Festival Supernova in programma dal 29 settembre al 2 ottobre. 

Ideato da Talent Garden, comunità per talenti del digitale, la tre giorni trasformerà il centro della città in un luogo d'incontro fra innovazione, creatività e welfare. 

Confermati gli appuntamenti della passata edizione: la conference per professionisti della comunicazione «Pane, Web e Salame» organizzata da Talent Garden e Gummy Industries, il convegno dei giovani industriali bresciani con i grandi nomi dell'imprenditoria, il talk itinerante «Digitalks» promosso da Cisco sulle potenzialità del digitale per la crescita e la sostenibilità del Paese attraverso le testimonianze di manager, istituzioni ed esperti di settore. E ancora la «UX Conference 2016 - The Future of Business» organizzata da Sketchin, studio svizzero di experience design, che invita a Brescia gli innovation manager a parlare di innovazione, tecnologia, business e digital transformation, nuove forme di customer experience. 

Supernova non parla solo di digitale, ma tocca anche il cibo sostenibile e del futuro che verrà presentato dai grandi chef stellati (Stefano Cerveni e Philippe Léveillé) con la supervisione di Beppe Maffioli e Iginio Massari alla cena del 30 settembre.

Il 29 settembre è inoltre prevista la premiazione del contest Daydream, organizzato da Editoriale Bresciana, Talent Garden e Tip Ventures per la promozione di nuove idee imprenditoriali.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia