Strade chiuse per...Metamorfosi

Sabato pomeriggio la parata Metamorfosi interesserà alcune vie del centro storico che saranno pertanto chiuse
AA

In occasione della parata di strada del festival «Metamorfosi», che si terrà sabato 12 marzo in città, il Comune ha disposto una temporanea limitazione della viabilità nel comparto est del centro storico. Il festival è promosso da Teatro 19 in collaborazione con l'Unità operativa 23 dell'Asst Spedali Civili arrivata alla sua seconda edizione. 

In particolare, dalle 13 alle 17, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato nord di piazza Tebaldo Brusato e su entrambi i lati di via Trieste, nel tratto tra via X Giornate e via Paganora.

Inoltre, dalle 15.30, durante il passaggio della parata per le vie del centro storico, saranno chiuse al traffico veicolare piazza Tebaldo Brusato, via Musei, via Pace, piazza del Foro, via Solone Reccagni, via Mazzini, piazza Paolo VI, via Trieste, via X Giornate e gli incroci che conducono a tali strade. 

Il transito e l'attraversamento saranno consentiti compatibilmente con le esigenze della manifestazione e secondo le segnalazioni degli agenti preposti alla disciplina della circolazione.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia