Scuola, rimandata l'assegnazione delle cattedre annuali

Entro mercoledì saranno controllate anche le graduatorie della prossima settimana e sarà stilato un calendario aggiornato
SCUOLA, CAOS GRADUATORIE
AA

Le graduatorie sono state controllate e nei prossimi giorni non dovrebbero esserci nuovi stop come quello di stamattina. L’assegnazione delle cattedre annuali, le cosiddette supplenze, quest’anno ospitato dall’aula Magna dell’Itis Castelli, è partito con il piede sbagliato a causa, probabilmente, di un errore di sistema del quale ci si è accorti nelle prime fasi.

L’assegnazione per le cattedre di educazione artistica, storia dell'arte, italiano per stranieri, musica, teorie e tecniche della comunicazione multimediale, discipline plastiche, grafico-pubblicitaria e grafica quindi è stata annullata e rimandata a data da destinarsi, ma comunque esaurito il fitto calendario già stilato per le altre classi di concorso. Si andrà quindi ai primi di ottobre. 

La mattinata era già partita in ritardo: prima difficoltà le deleghe che avrebbero dovuto arrivare entro mezzogiorno di domenica, ma così non è stato in tutti i casi. Entro mercoledì saranno controllate anche le graduatorie della prossima settimana e stilato un calendario aggiornato.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia