Brescia e Hinterland

Rocambolesco inseguimento in centro storico a Brescia

All’incrocio tra via Moretto e corso Cavour una Mercedes ha sbattuto contro una Tesla in sosta. Bloccato un passeggero, conducente in fuga
Pierpaolo Prati

Pierpaolo Prati

Giornalista

Inseguimento in corso Cavour
Fotogallery
10 foto
Inseguimento in corso Cavour

Rocambolesco inseguimento in centro storico a Brescia attorno alle 13.30. Una pattuglia della Polizia di Stato si è messa sulle tracce di una Mercedes con a bordo cinque persone. Il conducente della vettura non si è fermato all’alt e, nel tentativo di sottrarsi alla cattura, ha azzardato una manovra che non ha pagato.

Ha imboccato corso Cavour contromano e per eveitare un'auto che sopraggiungeva dalla direzione opposta è andato a sbattere contro una Tesla in sosta. A quel punto, dopo lo schianto, il fuggi fuggi a piedi. I poliziotti sono riusciti a fermare il passeggero mentre il conducente dell'auto è riuscito a scappare lungo via Moretto. Degli altri tre occupanti, due donne e una neonata, si sono occupati i sanitari arrivati sul posto con diverse ambulanze. Le loro condizioni non sono gravi. Da chiarire ancora le ragioni della fuga.

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...