«Ritira tre skipass giornalieri e ne paghi solo due»

Da venerdì 8 gennaio sul sito i lettori troveranno due coupon per ritirare tre skipass giornalieri pagandone soltanto due
AA

«Ritira tre skipass giornalieri e ne paghi solo due». Da venerdì 8 gennaio, e per 15 venerdì, sul nostro sito i lettori troveranno due coupon da stampare, ritagliare e presentare in uno dei cinque centri di emissione di Adamello Ski per ritirare tre skipass giornalieri pagandone soltanto due.

Si rinnova così l’accordo tra Giornale di Brescia e Adamello Ski, già sperimentato con successo in passato.

Due i coupon, uno relativo al sabato successivo e uno per il lunedì successivo. In queste giornate i coupon potranno essere utilizzati secondo l’offerta «Adamello Ski Formula 3», che prevede l’acquisto di almeno uno skipass giornaliero adulto al prezzo di listino: la gratuità sarà applicata allo skipass con il prezzo più alto tra i due restanti.

I coupon (che saranno validi soltanto fino a lunedì) dovranno essere presentati in uno dei centri di emissione di Adamello Ski: Temù, Ponte di Legno, Tonale-cabinovia Paradiso, Tonale-biglietteria Serodine e Tonale-biglietteria presso la seggiovia Valena.

La promozione in collaborazione con il Giornale di Brescia non è cumulabile con altre offerte.

Per ricevere ulteriori informazioni su «Formula 3», gli interessati possono rivolgersi al Consorzio Adamello Ski, telefonando al numero 0364 02097 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@adamelloski.com.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia