Raccontaci la Mille Miglia: partecipa con le tue foto al premio Zoom del GdB

Sabato 23 giugno alle 17 l'inaugurazione della mostra e la premiazione al Museo Nazionale della Fotografia di Brescia
La foto vincitrice del concorso Zoom 2019 del GdB - © www.giornaledibrescia.it
La foto vincitrice del concorso Zoom 2019 del GdB - © www.giornaledibrescia.it
AA

Torna anche quest'anno l'edizione della Mille Miglia che da Brescia attraverserà numerosi luoghi di interesse culturale e paesaggi mozzafiato. Non solo una corsa ma un’occasione per apprezzare il fascino delle auto d’epoca in alcuni dei luoghi più belli e di prestigio che l'Italia ci regala.

Per l'occasione il GdB vi invita a raccontare la corsa più bella del mondo attraverso le vostre immagini, condividendole nella sezione Zoom GdB del «33° Concorso Fotografico Nazionale 1000 Miglia 2022» organizzato dal Museo Nazionale della Fotografia di Brescia. Il tema scelto per l'edizione 2022 è «la passione si fa strada».

Informazioni 

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori e fotografi residenti in Italia e all’estero. Ogni autore può partecipare con un massimo di quattro immagini digitali in formato jpg.

La quota di partecipazione è di 10 euro, mentre l’iscrizione al concorso è gratuita per i soci del Museo.

I risultati verranno comunicati agli autori con l’invito a partecipare all’inaugurazione della mostra e alla premiazione sabato 23 luglio alle 17 nel Salone Mostre e Conferenze del Museo in Contrada del Carmine 2f.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia