Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

RAPINA

Quattro contro uno per la rapina da 20 euro


Brescia e Hinterland
11 giu 2021, 09:39
Soldi per strada

Soldi per strada

Sembrava l’ennesima rissa del periodo, di quelle che si accendono, magari alimentate da eccessive dosi di alcol, in un frangente e per motivi più che banali. Si è rivelata un’odiosa rapina perpetrata da quattro ragazzi ad un loro coetaneo l’altra sera, poco prima del coprifuoco, in piazza Tebaldo Brusato, luogo che negli ultimi mesi è assurto spesso ai disonori delle cronache.

Secondo la ricostruzione dei fatti fornita da alcuni testimoni, sono passate le 23 quando in piazza si accende un parapiglia. Sul posto arrivano quattro pattuglie della Polizia. Gli agenti raccolgono sommarie informazioni e risolvono il caso.

Scoprono che un ragazzino è stato da poco circondato da quattro giovanissimi (tre minori ed un solo maggiorenne) e che, minacciato da un coltello - che non è stato trovato nel corso dei sopralluoghi -, è stato costretto a consegnare tutto quello che aveva. Il giovane non ha avuto alternative, ha consegnato venti euro e si è messo in salvo. Altrettanto non sono riusciti a fare i quattro, individuati e denunciati per rapina.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli