Pubblica una foto con Giorgia Meloni: polemiche su Debora Massari

Venerdì la presidente del Consiglio ha fatto tappa alla Pasticceria Veneto prima di chiudere la campagna elettorale di Rolfi
Deborah Massari con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni - Foto da Instagram
Deborah Massari con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni - Foto da Instagram
AA

Una fotografia, mille polemiche, centinaia di persone che in poche ore hanno smesso di seguire la pagina. Haters all’attacco, ma allo stesso tempo anche molti «mi piace». 

Tutto questo ha scatenato l’immagine di Debora Massari con Giorgia Meloni pubblicata su Instagram. Venerdì, prima di chiudere la campagna elettorale di Fabio Rolfi, la presidente del Consiglio ha fatto tappa alla Pasticceria Veneto in città. Non era la prima volta. Ma in rete gli odiatori hanno fatto più rumore dei commenti positivi. «Male, sei pessima», «anche tu fascista», «se fossi in lei mi vergognerei di avere simili conoscenze», «abbiamo capito di che schieramento sei, era necessaria questa foto?». 

«Esiste una dinamica che contraddistingue spesso le discussioni sulla rete che rende e mostra le persone molto più aggressive e maleducate rispetto a un confronto di persona. Sono certa che nessuno di chi ha scritto negativamente avrebbe detto le stesse cose vis à vis - commenta Debora Massari - Parliamo del presidente del Consiglio e quindi di una istituzione. Come io sono libera di pubblicare, gli haters sono liberi di odiare. Certo il gioco è impari: vorrei vedere quei leoni quanto sarebbero egualmente agguerriti nella savana dei confronti sulle idee e in un vero contraddittorio su contenuti e temi e non sui preconcetti».

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia