Pd: 12 incontri on line per restare in contatto

Il partito ha organizzato un ciclo di 12 incontri, che verranno trasmessi in streaming sulla pagina Facebook del Pd
La locandina del prossimo appuntamento
La locandina del prossimo appuntamento
AA

Mesi di distanza forzata rischiano di mettere in pericolo anche i contatti e i legami all’interno dei partiti. «Ci siamo chiesti come poter combattere lo scoramento dei nostri iscritti, che da gennaio non possono partecipare in presenza ad un’assemblea», conferma il segretario cittadino del Pd Tommaso Gaglia.

Il partito ha organizzato un ciclo di 12 incontri, che verranno trasmessi in streaming sulla pagina Facebook del Pd per poi essere caricati su un apposito canale Youtube. I temi trattati vanno dalla sicurezza all’ambiente passando per le elezioni americane, «tutti però caratterizzati dal filo rosso della comunità», sottolinea la componente della segreteria cittadina Beatrica Nardo. Ieri alle 18 si è tenuta la presentazione del libro «Parola di Bob» sulla figura di Robert Kennedy: a dialogare con l’autore Alberto Mattioli il sindaco Emilio Del Bono.

Il prossimo incontro è in calendario per domani alle 18. Si intitola Sicurezza reale e percepita. Intervengono Carlo Alberto Romano e Roberto Omodei. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia