Palazzo delle Poste di piazza Vittoria, terminati i lavori alla facciata

Ultimati gli interventi alla sede storica di Brescia, iniziati a metà novembre. Invariati gli orari di apertura
Il palazzo delle Poste in piazza Vittoria - © www.giornaledibrescia.it
Il palazzo delle Poste in piazza Vittoria - © www.giornaledibrescia.it
AA

Via le impalcature. E con esse anche i teli tricolori che non avevano mancato di farsi notare in più di un evento, compresi i festeggiamenti della comunità marocchina di Brescia in occasione dell'accesso in semifinale della nazionale magrebina.

Sono terminati i lavori eseguiti da Poste a partire da novembre nell'ambito del programma «Cento facciate», l’iniziativa che prevede interventi di risanamento delle facciate esterne di 100 edifici di proprietà dell’azienda.

Un impegno che Poste, con i suoi 160 anni di storia, ha contribuito a portare avanti per conservare lo stato originale di queste strutture in suo possesso, simboli della tradizione italiana. I lavori conservativi hanno infatti contribuito a riportare freschezza e vivacità alla bellezza architettonica di piazza della Vittoria, la quale vanta 90 anni di storia e trasformazioni.

L’ufficio postale di Brescia Centro, il quale era rimasto attivo anche in concomitanza dei lavori, continuerà a seguire il tradizionale orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia