Over 60, fino a domenica una maratona V-Day

Da oggi a domenica senza bisogno di prenotarsi e indipendentemente dal Comune di residenza
MARATONA VDAY PER OVER 60
AA

Una maratona vaccinale, da oggi a domenica, per gli over 60 ancora senza vaccinazione. Senza bisogno di prenotarsi, e indipendentemente dal Comune di residenza, potranno presentarsi al centro allestito alla Fiera di Brescia, in via Caprera, nei pomeriggi di oggi (mercoledì 28 luglio), venerdì 30, sabato 31 e domenica 1 agosto dalle 15 alle 20.

Domani, giovedì 29 luglio, mentre il centro della Fiera sarà chiuso per manutenzione e pulizia, saranno attivi in città dalle 8.30 alle 12.30 i due centri mobili alla scuola Kennedy in via Del Santellone (Villaggio Badia) e alla scuola Franchi al Villaggio Sereno (traversa XII, 21).

Agli over 60 che si presenteranno muniti di tessera sanitaria sarà somministrato il vaccino monodose Johnson&Johnson. Tra oggi e domenica vaccinazioni per gli over 60 anche a Chiari, Iseo, Gavardo, Lonato e Leno (info su www.asst-spedalicivili.it). Tutti i cittadini che non hanno ancora effettuato la prenotazione, possono registrarsi con tessera sanitaria e codice fiscale sul portale https:prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it; oppure agli sportelli Postamat, al numero verde 800894545 o rivolgendosi al portalettere di fiducia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia