Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

POLITICA

Oltre 1.200 firme per Milani senatore a vita

Redazione Web

Brescia e Hinterland
10 dic 2017, 17:45
Manlio Milani

Manlio Milani

Superata quota 1.200 firme. Tante infatti sono state raccolte dal comitato promotore «Manlio Milani senatore a vita», che ha dato vita alla petizione da consegnare al presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Ai quasi 900 sottoscrittori online, se ne aggiungono più di 300 che hanno firmato il modulo cartaceo (l’elenco completo si può trovare sul sito internet www.manliomilanisenatoreavita.it).

In tantissimi hanno già condiviso la proposta del comitato promotore ed è significativo che oltre 170 firme non siano legate direttamente al mondo bresciano, segno che l’apprezzamento per Milani va oltre i confini locali. Presenti diversi esponenti di primo piano del mondo culturale e accademico, ma anche chi come Maria Agnese Moro si è spesa al pari di Milani per tenere viva la memoria e raggiungere la verità.

Per aderire si può andare sul sito internet di riferimento e seguire la semplice procedura, oppure recarsi di persona alla sede della Fondazione Asm in Piazza del Vescovato 3, o nei banchetti presenti in numerose iniziative culturali in città e provincia.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli