Oggi in edicola: visite negli ospedali, ogni attesa è lunghissima

Prosegue il viaggio tra i parlamentari bresciani: oggi quattro volti, tra i quali due nuovi. Aziende: la Moretti ed il gruppo Giemme
Lunghe attese per le visite - Foto d'archivio
Lunghe attese per le visite - Foto d'archivio
AA

Tempi d’attesa lunghi: sia al telefono, per prenotare la visita, sia poi per poter effettuare la visita stessa, che viene prenotata spesso «molto in là» nel tempo. Questa la situazione nelle principali strutture sanitarie nel Bresciano.

Se ne parla diffusamente nel Giornale di Brescia in edicola oggi, mercoledì 21 marzo. Qui si può scaricare l’edizione digitale

Prosegue nel frattempo il viaggio tra i parlamentari bresciani. Alla camera dei Deputati sono stati confermati Marina Berlinghieri del Pd e Claudio Cominardi del Movimento 5 Stelle. Volti nuovi sono invece quelli di Eva Lorenzoni (32 anni, la più giovane tra i bresciani) della Lega e Paolo Formentini, che del Carroccio è segretario provinciale.

Arte ed industria: alla Biennale dell’architettura a Venezia sorgeranno due chiese di Moretti, realizzate dall’azienda di Erbusco.

Per l’economia, viaggio nel gruppo Giemme di Pontevico (abbigliamento): nel 2017 ricavi a 30 milioni; l’export vale circa il 50%. La nuova frontiera? La vendita on-line. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia