Oggi in edicola: Poste «vince» Amazon, gli sportelli però sono ko

La società ha vinto la commessa per la consegna dei pacchi del colosso di vendita online, ma la metà degli sportelli non funziona
Nuovo accordo su smistamento e consegna dei pacchi targati Amazon
Nuovo accordo su smistamento e consegna dei pacchi targati Amazon
AA

Pace fatta, o quasi: dopo i disservizi e l'allungamento dei tempi di consegna dei pacchi e della posta ordinaria, Amazon e Poste Italiane provano a ripartire. La società si è aggiudicata la gestione della merce del colosso della vendita online, a cui dovrebbe seguire un aumento delle assunzioni. Problemi e polemiche però non sembrano (ancora) risolti: la metà degli sportelli postali, dicono i sindacati, oggi non è operativa. L'approfondimento tra le notizie che trovate sul Giornale di Brescia in edicola oggi.

Sulle pagine del nostro quotidiano torniamo poi ad occuparci della tragedia di Flero, con gli aggiornamenti dalla Procura sull'indagine per la morte della piccola Victoria, sbranata dai due pitbull di famiglia.

Tra le notizie di Economia vi proponiamo la storia di Laura e Diego, che in un terreno di 5mila metri quadrati coltivano prodotti classici e originali, unendo le più antiche tradizioni agricole con i... social network.

E poi musica: quella della rassegna delle XGiornate, che questa sera propone lo spettacolo di Enrico Rava. Al GdB il trombettista spiega che suonerà «con l’ansia e la gioia di un debuttante».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia