Oggi in edicola: Montisola fa sognare, ma il rientro è da incubo

Difficoltà dei turisti a causa di bus e navette troppo pieni. Il sindaco chiede di implementare le corse
Montisola (da Instagram)
Montisola (da Instagram)
AA

Sarà stato Christo, saranno state le varie iniziative di promozione dalle candidature in tv a quella come miglior destinazione Europea, fatto sta che Montisola piace sempre più e sono molti i turisti che la visitano.

Ecco che dopo una giornata da cartolina nasce il problema, che si è ripresentato lo scorso fine settimana, puntuale: all'imbarcadero si formano code lunghissime. E il problema continua sulla terraferma con traffico rallentato sulla litoranea. Sul Gdb di oggi la richiesta d'intervento del sindaco.

Ma non è l'unica notizia sul nostro quotidiano oggi in edicola: nelle prime pagine trovate un approfondimento sul Tar e l'immigrazione. Dopo le dichiarazioni del presidente Politi e le relative polemiche, abbiamo fatto il punto sui ricorsi riguardanti i permessi di soggiorno.

 Nelle pagine dell'Economia si parla del tris calato dalla Metra a Ney York: tre delle 11 costruzioni dell'Hudson Yards «indosseranno» profili speciali «a disegno» e sistemi di finestre realizzati dal gruppo di Rodengo. 

Spettacolo: l'intervista ad Angela Kinczly, la cantautrice che presenta un disco basato sulla poesia di Emily Dickinson e promette: «In futuro un nuovo lp»

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia