Oggi in edicola: Milù torna a casa, ritrovato il proprietario

Il cavallino era stato rubato due anni fa a San Felice del Benaco. Dopo gli accertamenti, ieri il proprietario è venuto a riprenderlo
Il piccolo pony ha ritrovato il suo padrone dopo due anni - © www.giornaledibrescia.it
Il piccolo pony ha ritrovato il suo padrone dopo due anni - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo due anni dal furto e dopo quattro giorni dal ritrovamento in tangenziale, il piccolo pony, una femmina di nome Milù, ha ritrovato il suo padrone. Era stata rubata nel 2017 e ora può finalmente tornare a casa. È una delle mille notizie in pagina sul nostro quotidiano oggi in edicola.

Dalla provincia, invece, arriva la condanna definitiva per Pierluca Locatelli, nella vicenda sul sequestro della tangenzialina di Orzivecchi, sequestrata per smaltimento illecito di rifiuti e oggi ancora ferma. «Serve una nuova progettazione» dicono dalla Provincia.

Nelle pagine di economia, invece, tra le tante notizie anche il bilancio di A2A, il cui termovalorizzatore proprio ieri ha visto la visita di una delegazione del ministero dell'Ambiente e di Confindustria.

Infine, nella pagina degli spettacoli un'intervista a Emma Marrone, al centro di un caso per insulti subiti sul web. Emma sarà in concerto oggi al PalaGeorge di Montichiari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia