Oggi in edicola, l'amica di Manuela: «Fabrizio è un verme»

Le parole di Francesca che nei giorni scorsi aveva più volte condiviso con l'assassino la preoccupazione per l'amica scomparsa
Francesca (a sinistra) con l'amica Manuela
Francesca (a sinistra) con l'amica Manuela
AA

Nell'edizione del Giornale di Brescia oggi in edicola, e scaricabile anche in formato digitale, ampio spazio alle parole di Francesca, una delle amiche più vicine a Manuela che non ha usato mezzi termini per definire l'uomo con cui la 35enne aveva una relazione e che l'ha poi uccisa: «È un verme, mi aveva più volte chiesto se avessi novità».

Nel nostro quotidiano spazio anche a quanto sta accadendo all'aeroporto di Montichiari che chiude per i lavori di ampliamento e ammodernamento della pista. Voli postali trasferiti a Verona fino al 10 settembre.

In Valtrompia l'aumento dei visitatori nelle diverse miniere ora aperte al pubblico ha fatto da volano al turismo di tutta la zona, mentre nelle pagine dello sport l'analisi del campionato di Serie B al via questa settimana: quali sono le squadre meglio attrezzate per tentare il salto di categoria? Chi sono i principali avversari del Brescia?  

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia