Oggi in edicola il punto sulla scomparsa di Iuschra

Nelle pagine del GdB spazio agli approfondimenti su uno dei misteri dell'estate bresciana
Alla fontana. In un luogo di forte passaggio Ia descrizione di Iuschra - Foto © www.giornaledibrescia.it
Alla fontana. In un luogo di forte passaggio Ia descrizione di Iuschra - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Dov’è Iuschra? Da qualche parte sull’Altopiano di Serle: ma nessuno è riuscito a trovarla dopo quasi un mese. Forse è stata rapita, azzarda papà Liton, gridando l’angoscia e la speranza che la sua bambina autistica di 12 anni possa essere ancora viva. Tutto il racconto dal 19 luglio, data della sua scomparsa a oggi, sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile qui in formato digitale

Nelle pagine della provincia troviamo la presentazione di «Erbusco in tavola», manifestazione in calendario per il 7 settembre e per la quale i biglietti, a numero limitato, saranno in vendita da domani. Sul giornale tutte le informazioni utili per partecipare alla tredicesima edizione della degustazione enogastronomica.

Tra le notizie delle pagine di economia quella relativa ai cataloghi delle collezioni Versace, stampati  dal Centro stampa quotidiani di Erbusco, società riconducibile per metà all’Editoriale Bresciana (casa editrice del Giornale di Brescia) e per l’altra metà al Gruppo Sesaab (editore de L’Eco di Bergamo). Nella sede di via dell’Industria 52 sono state date alla luce 15mila copie di ciascuno dei 3 differenti cataloghi comprendenti la sfilata autunno/inverno 2018/19 e le collezioni uomo/donna e accessori. 

 

Nelle pagine sportive, infine, tutti gli aggiornamenti di mercato del Brescia Calcio. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia