Oggi in edicola il metodo fai da te contro le alghe

Rastrello e cariola: questo il metodo "fai da te" dei campeggiatori di Clusane contro le alghe. Dettagli oggi in edicola
Campeggiatori contro le alghe
Campeggiatori contro le alghe
AA

Rastrello e cariola per la raccolta: è il metodo "fai da te" contro le alghe adottato dai campeggiatori di Clusane, che in cambio però chiedono al Comune una fontana. I dettagli di questa notizia si possono leggere nel giornale oggi in edicola.

Tra le mille altre notizie la convocazione oggi in Prefettura di un Comitato per la sicurezza dopo gli attentati terroristici in Spagna e in Finlandia per fare il punto della situazione sicurezza nella nostra città.

Nelle pagine dell'Economia l'amara scoperta delle centinaia di persone che hanno contattato la Tavina in cerca di un posto di lavoro, dopo la notizia falsa uscita su un sito di offerte lavorative. Il titolare, amareggiato per l'accaduto, contatterà personalmente tutti gli interessati.

Nelle pagine dedicate al territorio provinciale si potrà leggere del grande incendio doloso che ha distrutto sette ettari di bosco nel parco Oglio Nord

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia