Oggi in edicola il «giallo» del futuro dell'Alta velocità

Secondo alcuni esponenti del Pd il Ministero avrebbe decretato lo stop ai cantieri della Tav
Caos sul futuro del progetto Tav
Caos sul futuro del progetto Tav
AA

E' «giallo»  su futuro dell'Alta velocità. Secondo alcuni esponenti del Pd il Ministero avrebbe decretato lo stop ai cantieri della Tav, ma dal Governo giunge la replica:  «Non è vero. Siamo ancora in fase di studio del rapporto fra costi e benefici». Intanto però le ferrovie accelerano. Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia oggi in edicola.

Un viaggio lungo sette anni, attraverso il globo, per raccontare tutti i mari del mondo. Nelle pagine di cronaca un approfondimento sul nuovo progetto dell'associazione culturale 7MilaMigliaLontano che comincerà con l' Europa a marzo 2019.

Stasera il palco della Festa di Radio Onda d'Urto ospita Ascanio Celestini e la sua «Ballata dei senza tetto». Nelle pagine di spettacoli vi proponiamo una lunga intervista all'attore romano che parla di sè e della sua carriera. 

Il gruppo siderurgico Rs Lucchini ha creato una nuova società, la Lucchini Industries, per migliorare la gestione delle attività aziendali e l’efficienza produttiva. In essa verranno trasferiti 935 dipendenti sui 1.236 totali

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia