Oggi in edicola i 494 bresciani che aspirano a fare i Navigator

È partita la carica dei potenziali Navigator, che accompagneranno i beneficiari del reddito di cittadinanza nella ricerca di lavoro
Via alle candidature per  l'incarico di Navigator
Via alle candidature per l'incarico di Navigator
AA

È partita la carica dei potenziali Navigator, che accompagneranno i beneficiari del reddito di cittadinanza nella ricerca di lavoro. Nella provincia di Brescia sono 494 i candidati per i 50 posti messi a disposizione dal governo. I dettagli di questa corsa all'incarico nel Giornale di Brescia in edicola oggi e scaricabile anche da qui in formato digitale.

Nelle pagine di cronaca ci spieghiamo come funziona la mappatura di crateri, rilievi, canyon, canali, solchi e frane del lago di Garda. Una ricerca che ha l'obiettivo redigere la carta precisa della forma e della profondità del Benaco per rendere più sicura la navigazione, ma soprattutto di favorire la difesa dell’ecosistema del lago.

 Spazi verdi, terrazze, hotel, spazi commerciali e altro ancora: oggi nelle pagine di cronaca vi spieghiamo nel dettaglio come è il nuovo stadio del Brescia immaginato dalla società australiana che intende puntare sui servizi ma anche sui grandi concerti.

«Streghe e viandanti: la paura crea mostri, crea odio, crea violenza». Questo il titolo dell'edizione 2019 di OpenUp, il Festival della città aperta alle differenze, che torna dal 16 al 19 maggio con appuntamenti di danza contemporanea, conferenze, presentazioni, spettacoli, concerti e letture. Tutti i dettagli nelle pagine di oggi dedicate agli spettacoli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia