Oggi in edicola: figli che picchiano i genitori, è allarme

Droga e alcol sullo sfondo di un fenomeno difficile anche a causa del troppo amore di mamma e papà
AA

Una giovane donna che minaccia i genitori con il coltello e che per questo viene allontanata da casa. Un  39enne che se la prende con la mamma, ma anche con la nonna che ha 60 anni di più. Sono sempre più frequenti i casi di figli che minacciano e picchiano i genitori. Tre casi negli ultimi giorni.  Sullo sfondo droga e alcol e rapporti difficili da gestire. Tutti i dettagli della nostra inchiesta sul Giornale di Brescia oggi in edicola.

Caso Desirée. Il fantoccio appeso a casa Piovanelli riapre la vecchia ferita. In paese poca voglia  di commentare, il sindaco: «Fulmine a ciel sereno, fiducia negli inquirenti»

Nelle pagine degli spettacoli intervista a Saeed Aman musicista del trio BowLand, lanciato  dall’ultima edizione di «X Factor». Il gruppo si esibirà il 13 aprile alla Latteria Molloy di Brescia. Manca più di un mese ma il concerto è già sold out. «Siamo pronti ad offrire anche assaggi del nuovo disco».

Capitolo economia. La meccanica bresciana tira il freno a mano ma resiste, con performance migliori rispetto a quelle segnate dal comparto a livello nazionale. Lo scenario futuro, tuttavia, resta incerto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia