Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

MALTEMPO

Neve e vento, la situazione nel Bresciano


Brescia e Hinterland
28 dic 2020, 11:59

La neve che cade diffusamente sulla provincia da questa notte ha portato una serie di disagi soprattutto alla viabilità, in particolare nella zona ovest della nostra provincia e nelle valli, dove le precipitazioni sono particolarmente abbondanti e ci sono tra i venti e i trenta centimetri di neve.

In Valle Sabbia, ad esempio, diverse strade erano ancora coperte dalla neve nell'ora di punta, rallentando notevolmente la circolazione.

 

 

 

A Brescia la neve si è presentata prima in Maddalena e solo verso mezzogiorno ha iniziato a scendere anche in città, senza particolari disagi. Da segnalare un albero caduto in viale Venezia, a causa del forte vento.

 

VALLECAMONICA IMBIANCATA

 

Disagi alla circolazione autostradale e ferroviaria: in A4 rallentamenti verso Milano a partire da Ospitaletto, ma i problemi principali sono stati per i pendolari. Trenord aveva infatti già ridotto il numero di treni, viste le previsioni, e ha poi provveduto a ulteriori cancellazioni vista la situazione meteorologica a Milano e più diffusamente in tutta la zona ovest della regione.

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli