Moreno presenta le figurine benefiche per la ricerca

Al centro Rondinelle per lanciare l’iniziativa di Telethon e cantanti
Il cantante Moreno - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il cantante Moreno - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

È stato lanciato oggi al centro commerciale Rondinelle, «Star Stickers», l’album di figurine degli artisti italiani che sostiene la ricerca. Per l’occasione, alle 17, c'era il cantante Moreno. «Star Stickers» nasce con l’obiettivo di sostenere Fondazione Telethon (organizzazione che si occupa di studiare, diagnosticare e curare le malattie genetiche rare) e la Nazionale italiana cantanti, squadra di calcio fondata nel 1981 da Mogol.

Si tratta di un progetto ambizioso, perché riunisce in un album più di 70 artisti tra cantanti e cantautori italiani (da Morandi a Gabbani e Arisa) che abbracciano tutte le generazioni. Le figurine saranno distribuite in otto shopping center italiani tra i quali ci sono anche le Rondinelle.

Per ottenerle, i clienti dovranno presentare gli scontrini di acquisto alla postazione dedicata in galleria. Ogni 10 euro di spesa verrà consegnata loro una bustina contenente le figurine. L’album sarà invece distribuito gratuitamente o a fronte di un’offerta libera. La collezione terminerà l’1 dicembre ma, per permettere a tutti di completare l’album, entro Natale, saranno organizzate giornate dedicate allo scambio delle figurine. Grazie a questa iniziativa i clienti potranno supportare le cause sostenute da Fondazione Telethon e dalla Nazionale italiana cantanti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia