Mille Miglia, la cronaca in tempo reale sul web e sui social del GdB

Sul sito del giornale saranno disponibili foto, classifica e interviste della gara in tempo reale oltre alle dirette di Teletutto
Una story «MM 2021» - © www.giornaledibrescia.it
Una story «MM 2021» - © www.giornaledibrescia.it
AA

Occhi puntati allo smartphone. Pronti a seguire la Mille Miglia tra photogallery, video, aggiornamenti in tempo reale. E a condividere i momenti più spettacolari della Freccia Rossa sui social.

Il gruppo editoriale del Giornale di Brescia, infatti, trasforma in un evento multimediale a 360 gradi l'edizione 2022 della corsa più bella del mondo.

Da seguire in tv, certo, sull'edizione cartacea quotidiana ma anche sull'edizione online e sui principali social network, Instagram e Facebook in primis.

Oltre a proporre sul sito www.giornaledibrescia.it tutte le dirette di Teletutto, la redazione del GdB online seguirà tutto il percorso, proponendo ai lettori gli scatti unici e suggestivi di Umberto Favretto e Gianluca Checchi dell'agenzia fotografica New Reporter, oltre al racconto in presa diretta della gara. Sul sito del giornale sarà possibile seguire la cronaca in tempo reale della gara con gli ultimi aggiornamenti oppure, con un semplice clic, rivivere i momenti più emozionanti. Non mancheranno video, interviste, aggiornamenti sulla classifica e non solo.

La Mille Miglia sarà protagonista anche sulla pagina Instagram del Giornale di Brescia, che conta quasi 90mila follower, su cui sarà possibile seguire la gara raccontata tramite post, slideshow di fotografie, stories, reel e video. Idem sulla pagina Facebook. E ci sarà spazio anche per i dietro le quinte, il racconto di viaggio visto con gli occhi degli equipaggi e molto altro ancora.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia