Mille Miglia, dirette Teletutto dal percorso e tanti ospiti in Areadocks

Si rinnova anche quest'anno l'impegno della televisione dei bresciani, ora visibile in tutta la Lombardia
LA 1000 MIGLIA SU TELETUTTO
AA

Portare i bresciani - ma ormai è meglio dire i lombardi - lungo tutti i 1.600 chilometri della Mille Miglia, la più magica delle corse. Obiettivo rinnovato per Teletutto, anche quest’anno pronta a condividere attraverso lunghe dirette l’esperienza degli equipaggi, l’emozione del pubblico per le strade e l’entusiasmo che da sempre la Freccia Rossa regala. Il menù è ricco.

La tv dei bresciani ha anticipato le lunghe dirette con la trasmissione «Aspettando la Mille Miglia» condotta da Maddalena Damini giovedì 9 giugno. In luoghi simbolo della città hanno parlato dell’imminente edizione il presidente di Aci Brescia Aldo Bonomi e la neo presidente di Mille Miglia srl Beatrice Saottini, il vincitore di quattro edizioni, tra cui l’ultima, il trumplino Andrea Vesco, il direttore del museo Mille Miglia Maria Bussolati e molti altri.

Spazio alle dirette quindi per le punzonature, il pomeriggio di martedì 14 giugno e la mattina di mercoledì 15: telecamere puntate su piazza Vittoria, con il racconto minuto per minuto di Maddalena Damini e Jacopo Bianchi. Quindi tutti in viale Venezia per il via: in diretta per la partenza dal primo pomeriggio di mercoledì sarà Clara Camplani. Il testimone passa poi ad Andrea Cittadini, che anche quest’anno racconterà il percorso e gli arrivi da mercoledì 15 a venerdì 17.

La novità di questa edizione è che la Mille Miglia di Teletutto fa tappa mercoledì, giovedì e venerdì sera in Areadocks, con tanti ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo e dell'imprenditoria a commentare l’evento. Sabato pomeriggio altra lunga diretta per l'arrivo in viale Venezia con Angela Scaramuzza. Spazio riservato alla Mille Miglia infine come sempre nelle edizioni quotidiane del tg e nella trasmissione pomeridiana TT Racconta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia