Mille Miglia 2021: ingresso a Brescia e modifiche alla viabilità

La carovana entra in città attorno alle 16 arrivando da Rezzato, dove si terrà l’ultima prova speciale
Controlli a bordo
Controlli a bordo
AA

La carovana entra in città attorno alle 16 arrivando da Rezzato, dove si terrà l’ultima prova speciale. Gli equipaggi imboccheranno viale Sant’Eufemia, per poi proseguire lungo viale della Bornata e concedersi la passerella conclusiva fino alla pedana di viale Venezia.

Per quanto riguarda la viabilità cittadina, sarà istituito dalle 7 alle 20 di oggi il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Venezia, via Bormioli, via della Musia. Le stesse strade saranno chiuse al traffico dalle 12 alle 20.

Fino alle 22 resterà chiusa anche via Castellini (nel tratto tra viale Venezia e via Mantova), con accesso consentito solo a residenti, autorizzati e utenti dell’omonimo parcheggio. Dalle 12 alle 20, inoltre, non sarà consentito il transito in via G. Lonati e via Ugo da Como, oltre che nei tratti di intersezione con viale Venezia nelle seguenti strade: via Bazzini, via Sant’Angela Merici, via Bertoni, via Marenzio, via C. Quaranta e via Prati. Dalle 12 alle 20 è invertito il senso di marcia in via Benacense. Per info: Polizia Locale 030.45001.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia