Mille Miglia 2019: tutte le modifiche alla viabilità in città

Partirà da Brescia dalle 14.30 di mercoledì 15 maggio la Mille Miglia. Il Comune ha predisposto una serie di modifiche alla viabilità
L'edizione 2018 della Mille Miglia - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
L'edizione 2018 della Mille Miglia - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
AA

Partirà da Brescia dalle 14.30 di mercoledì 15 maggio la trentasettesima rievocazione della Mille Miglia. La prima tappa si concluderà a Cervia-Milano Marittima.

La competizione automobilistica a cui prenderanno parte 430 vetture storiche attraverserà l’Italia fino a raggiungere Roma giovedì 16 maggio, raggiungerà Bologna il giorno successivo e arriverà a Brescia nel pomeriggio di sabato 18 maggio, quando è in programma l’ormai consueta Mille Miglia - The Night. 

La Freccia Rossa in città inizia però già lunedì 13 maggio, con le verifiche tecniche al Brixia Forum, per proseguire il giorno successivo con la punzonatura in piazza Vittoria.

Il Comune di Brescia ha dunque predisposto una serie di modifiche alla viabilità per consentire alla macchina organizzativa e ai partecipanti di completare tutte le operazioni. Le trovate nel documento disponibile in questo link, che dettaglia le misure, tra divieti di sosta e strade chiuse.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia