Mille Miglia 2019: il programma delle dirette di Teletutto

Ecco gli appuntamenti televisivi legati alla Mille Miglia 2019
Mille Miglia: la punzonatura in piazza Vittoria
Mille Miglia: la punzonatura in piazza Vittoria
AA

La Mille Miglia è una corsa da vivere sulla strada, per vedere e sentire sfrecciare le vetture che hanno scritto pagine di storia dell’automobilismo. Quando non è possibile però, si può ritrovare quell’atmosfera e tutta la sua magia con le dirette e gli approfondimenti che Teletutto (canale 12 del digitale terrestre) offre al pubblico.

Dopo l’aperitivo di lunedì sera con il trofeo Gaburri, e la lunga diretta con le prime punzonature di martedì, si riparte mercoledì 15 maggio dalle 9 alle 11 con una nuova diretta da piazza Vittoria per l'ultima fase delle punzonature mentre nel pomeriggio, dalle 14, Teletutto seguirà la partenza con Clara Camplani in viale Venezia e Maddalena Damini e i suoi ospiti a commentarla in studio. In serata poi l’arrivo a Cervia con la diretta, dalle 21 alle 23. Sul posto Andrea Cittadini e in studio Maddalena Damini.

Giovedì sera poi diretta dalle 20.30 da Roma con Andrea Cittadini per l’arrivo della carovana nella Capitale. In studio Maddalena Damini e un nutrito gruppo di ospiti.

Venerdì dalle 20.30 diretta da Bologna per l’arrivo della tappa con Andrea Cittadini sul posto e Maddalena Damini in studio.

Sabato dalle 15 la lunga diretta dell’arrivo da Viale Venezia con Clara Camplani ad attendere i concorrenti sulla strada e Maddalena Damini in studio. Dalle 21 poi la sintesi della gara e una serie di collegamenti dal centro storico che starà vivendo la Notte Bianca.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia