Loggia 2023, domande per i candidati sindaco? Mandateci una email

In vista delle elezioni del 14-15 maggio potete inviare al Giornale di Brescia domande per i candidati sindaco. Risponderanno sul giornale
AA

Mancano tre settimane alle elezioni comunali di Brescia, in programma il 14-15 maggio. Avete dubbi sui programmi elettorali? Volete sollecitare i candidati sindaco su qualche tema?

Potete interpellarli direttamente attraverso il Giornale di Brescia, che dopo gli approfondimenti legati al sondaggio condotto da Ipsos Italia ha lanciato un’altra iniziativa rivolta alla cittadinanza.

Chi vuole chiedere qualcosa a Laura Castelletti, Fabio Rolfi, Alessandro Lucà e Alessandro Maccabelli può farlo scrivendo a loggia2023@giornaledibrescia.it. È possibile decidere di rivolgere una domanda contemporaneamente a tutti e quattro i candidati, oppure rivolgersi ad uno solo di questi. La redazione raccoglierà le domande e le girerà agli aspiranti sindaco. 

Per la seconda puntata il focus sarà sull'ambiente, quindi raccoglieremo principalmente quesiti su questo tema.

Le risposte verranno pubblicate con regolarità sulle pagine del Giornale di Brescia in edicola e online. Dopo la prima puntata, in uscita il 25 aprile, pubblicheremo le domande sul tema ambientale.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia