L'altra Mille Miglia: il folle video-racconto di GdB e Teletutto

In un video nato per scherzo «on the road», vi mostriamo cosa vuol (anche) dire seguire la Freccia Rossa per raccontarvela
Mille Miglia: il dietro le quinte del team GdB e Teletutto
AA

Duemilatrecento chilometri ad inseguire gli equipaggi della Mille Miglia, tra giornalisti, fotografi, operatori, commerciali. Anche Giornale di Brescia e Teletutto hanno avuto la loro carovana alla Freccia Rossa, condividendo i lunghi trasferimenti in auto, le dirette, gli aggiornamenti in tempo reale, gli scatti, il racconto giorno dopo giorno sul nostro quotidiano.

Un lavoro di gruppo, tra professionalità e goliardia. Qui vi mostriamo il secondo lato, quello che di solito resta dietro le quinte. Ma ora che la corsa è già un ricordo vale la pena condividerlo, perché ci siamo (anche) divertiti molto nel fare questo viaggio.

«Belle le curve, ma è bello anche andare dritti, eh?», ci siamo detti al termine della Cisa. Ed è bello anche fermarsi, alla fine, per ritrovare i chilometri lasciati alle spalle. La levetta per abbassare il finestrino, invece, non l’abbiamo più trovata.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia