La mamma di Nadia Toffa: «Ai malati dico: lottate come lei»

Parla Margherita, mamma della «iena» bresciana morta quest'estate: l'intervista questa sera a «Messi a Fuoco» su Teletutto
"MESSI A FUOCO" SUI TUMORI
AA

«Nadia è sempre stata la più forte. Ha dato lei coraggio a tutti noi che le stavamo accanto». Sono passati tre mesi dalla morte della Iena Nadia Toffa e mamma Margherita vuole lanciare un messaggio a tutte le persone che stanno soffrendo battagliando contro la malattia.

Lo fa attraverso un’intervista che questa sera sarà proposta all’interno della puntata di «Messi a fuoco», la trasmissione di Teletutto in onda dalle 20.30, che si occuperà di tumori, con le telecamere entrate anche nel reparto di Oncoematologia pedriatrica del Civile di Brescia.

Intervista nella quale rivolge anche un messaggio importante a chi, come sua figlia, si trova ad affrontare la battaglia contro il tumore: «Non perdete mai la speranza. A mia figlia è andata male, ma Nadia non ha mai smesso di amare la vita. Ai malati dico di vivere ogni giorno con positività». E agli odiatori della rete che non hanno risparmiato sua figlia? «A loro non dico nulla. Non li odio e li perdono».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia