La domenica si fa festa con l'iPhone 7

Il telefonino di Apple è l'ambito premio messo in palio da Personal System
Personal System di via Fratelli Ugoni è un punto di riferimento per i prodotti Apple
Personal System di via Fratelli Ugoni è un punto di riferimento per i prodotti Apple
AA

Il concorso del Giornale di Brescia ha cominciato a distribuire i premi quotidiani. Finora è stata la provincia a beneficiare dell’abbraccio della Dea bendata: Gussago ha colto nel segno ben due volte, seguito da Rovato con un buono spesa dell’Italmark.

Proprio a Gussago, domenica scorsa, è arrivato il primo iPhone 7 di questa edizione di «Leggi&Vinci».

Attenti alle vostre schede perché, come ogni domenica fino al 22 giugno, nel giorno della festa settimanale è ancora protagonista il mitico telefonino.

Personal System: a mettere in palio l’iPhone 7 è l’Apple premium reseller che, rivenditore Apple a Mantova dal 1986, ha poi aperto sedi a Brescia, Parma, Cremona e Terni. A Brescia, Personal System è in via Fratelli Ugoni 34/f - Skyline (Freccia Rossa).

Personal System è specializzato nella vendita e nell’assistenza di prodotti Apple e relativi applicativi per il Cad, la grafica e l’editing audio/video.

Oltre a tutta la gamma di prodotti Apple e a un vasto assortimento di accessori, Personal System offre svariati servizi: dalle presentazioni di prodotto a corsi one to one e training personalizzati. Personal System è inoltre centro assistenza autorizzato; vanta un team di tecnici certificati Apple che possono risolvere qualsiasi problematica hardware e software su tutti i prodotti Apple.

Ogni giorno. «Leggi & Vinci» è generoso. Sono in palio: ogni lunedì e mercoledì un buono G&B di 500 euro; ogni martedì e ogni venerdì un buono spesa Italmark di 500 euro; ogni giovedì una Smart Tv 49” Samsung; ogni sabato un orologio Garmin Fenix 5; ogni domenica un iPhone 7 32 GB.

E alla fine è atteso il grande botto. Il concorso si concluderà con l’assegnazione di tre superpremi: una Mini One da 55Kw; una bici elettrica ebike Haibike Xduro; un soggiorno di tre notti presso il Lefay Resort&SPA.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia