Invitato Speciale: il dietro le quinte della visita presidenziale

In studio il contributo in diretta della giovane studentessa universitaria Marta Cremaschi
Carlo Muzzi e Antonio Borrelli in «Invitato Speciale» - © www.giornaledibrescia.it
Carlo Muzzi e Antonio Borrelli in «Invitato Speciale» - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il «dietro le quinte» della storica visita di Sergio Mattarella a Brescia, il Giornale di Brescia consegnato nelle sue mani, ma anche l’intervento della rappresentante degli studenti nel Senato accademico Marta Cremaschi e il grido di aiuto dei lavoratori dello spettacolo al Capo dello Stato.

Tutto questo è al centro della sesta puntata di «Invitato Speciale», il magazine quindicinale di «Teletutto Racconta» condotto da Antonio Borrelli, in onda questa sera alle 18.25 sull’emittente dei bresciani. La mattinata in città del Presidente della Repubblica e le sue parole hanno fatto parlare in tutto il Paese, tra appelli alla serietà della politica e attenzione ai giovani, con i quali si è confrontato proprio nell’ateneo bresciano. In poco più di 10 minuti “Invitato Speciale” racconterà la giornata istituzionale anche dal punto di vista degli addetti ai lavori, con un reportage dall’Università degli Studi di Brescia e dall’hub al Brixia Forum e con le voci sul posto di diversi cronisti del Giornale di Brescia.

In studio invece il contributo in diretta della giovane studentessa universitaria Marta Cremaschi e i 90 secondi di sintesi del giornalista del GdB Carlo Muzzi. Dalle 18.25 di questa sera in diretta sul canale 12 e in streaming sul sito di Teletutto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia