Incidente mortale a Rezzato, sabato i funerali della 19enne

Saranno celebrati a Nuvolera nella parrocchiale di san Lorenzo
SCHIANTO MORTALE A REZZATO
AA

Saranno celebrati domani, sabato, i funerali di Stella Mutti, la 19enne morta nella notte a Rezzato nello scontro tra un'auto e una moto. Familiari e amici le porgeranno l'ultimo saluto alle 16 nella parrocchia di san Lorenzo di Nuvolera, partendo dalla casa funeraria La Cattolica di Rezzato.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane si trovava a bordo di una moto, una Yamaha, guidata da un ragazzo di 22 anni. Per cause ancora da accertare, il veicolo si è scontrato contro una vettura, un fuoristrada Bmw, con al volante un 25enne. Gli esami di accertamento hanno evidenziato che il ragazzo aveva un tasso alcolemico quasi tre volte superiore ai limiti di legge. Il 25enne resta indagato finché la dinamica dello scontro non sia chiarita completamente. 

Da ciò che si è potuto finora ricostruire l'auto e la moto si trovavano entrambe ferme al semaforo all'incrocio tra via Garibaldi e via Matteotti. Al momento della partenza, in direzione lago di Garda, l'auto avrebbe svoltato a sinistra, una manovra che se accertata sarebbe vietata. Lo scooter si sarebbe quindi scontrato contro la Jeep. La giovane è rimasta schiacciata dalla due ruote, morendo sul luogo dello scontro. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia